whypost: SICILIA: ELETTA MISS TRANS 2015. La vincitrice è...

SICILIA: ELETTA MISS TRANS 2015. La vincitrice è...




E’ Giulia Porcelli, 17enne di Palermo, la vincitrice della finale del concorso regionale Miss Trans Sicilia e Sardegna 2015. L’hanno eletta, ieri sera a Ragusa, una giuria popolare e una tecnica presiedute, rispettivamente, dall’attore Angelo Russo, volto noto della fiction Montalbano, e l’attrice Loredana Cannata.
Il concorso, organizzato e presentato da Morgana Gargiulo, palermitana d’origine e ragusana d’adozione, era aperto anche alla comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) Sudamericana e il titolo di miss trans Sicilia Sud America International è andato alla 27enne Daisy Pappagalli.
Al secondo posto, alle spalle di Giulia Porcelli, si è classificata, invece, la ragusana Alessia Trovato.
Sono state 10 le Miss che hanno sfilato ieri sera, al termine di un lungo mese di selezioni sotto l’occhio attento della stessa Morgana, che il prossimo 5 settembre sarà al Gay Village di Roma per la finale di Miss Italia Trans. In quell’occasione, al suo fianco, sfileranno anche le vincitrici della finale di ieri sera e lei si presenterà, oltre che come Miss, anche come organizzatrice di eventi e rappresentante dei diritti delle comunità trans in Italia.





Nessun commento:

Posta un commento