whypost: Sam Sarpong morto suicida a 40 anni

Sam Sarpong morto suicida a 40 anni



Il fratello di June Sarpong Sam è morto saltando da un ponte in California

La sua famiglia ha lasciato una dichiarazione all' Us Weekly : '' E 'con grande tristezza che la famiglia di Samuel Sarpong Jr. deve condividere la notizia che Sam è morto. Le circostanze della sua morte sono attualmente sotto inchiesta e nessun ulteriore dettaglio è noto in questo momento. ... La famiglia apprezza i pensieri e le preghiere e le altre espressioni di simpatia, e richiede che la privacy sia rispettata in questo momento estremamente difficile.
 '' La polizia sarebbe intervenuta sulla scena dopo che Sam è stato avvistato in piedi fuori dalla ringhiera del ponte.
Il capo della polizia Phillip Sanchez ha detto: '' E 'triste e preoccupante quando un individuo si sente così scoraggiato tanto da vedere come unica opzione quella di porre fine alla prorpria vita. Questi incidenti possono spesso avere un impatto significativo sul cari della vittima e sulla comunità nel suo insieme. Le mie preghiere vanno alla famiglia ''. 
Sam ha lavorato come modello per Tommy Hilfiger, Gucci e Versace. Sam aveva raggiunto il successo in 'Veronica Mars', 'Bones', 'Everybody Hates Chris', 'Cold Case' e una piccola parte nel prossimo 'americano Crime Story'.


Nessun commento:

Posta un commento