whypost: Kingdom Hearts 3 Trailer

Kingdom Hearts 3 Trailer


La community di Kingdom Hearts 3 è in fermento per le voci di un nuovo trailer che sarà rilasciato da Square Enix in questi giorni, il trailer è stato presumibilmente mostrato durante l'evento di Kingdom Hearts Premium Theater, ma non è ancora stato reso pubblico on-line .
Tuttavia, alcune notizie sono trapelate dall'evento, su alcune delle caratteristiche del gioco. In primo luogo, è stato rivelato che il mondo Tangled sarà di nuovo presente e sarà accompagnato da un nuovo fiore Heartless.
Inoltre, un nuovo attacco, attrazione di flusso, è stato descritto. Questo attacco si basa sulle Buzz Lightyear Astro Blasters e vi porta tecniche speciali da utilizzare.
Inoltre, abbiamo raccolto testimonianze sulla velocità di combattimento del nuovo Kingdom Hearts 3, abbastanza veloce, tanto che un numero di fan sono rimasti sorpresi a guardarlo.
Alsom Sora, Paperino e Pippo hanno ottenuto ora nuove abilità!
Ultimo ma non meno importante, è stato riportato che il trailer di Kingdom Hearts 3, ha avuto una svolta emotiva verso la fine quando una scena è stata mostrata una scena con Sora, Riku, Kairi, Ven, Aqua, Terra, Naminé, Roxas e Lea.

Nessun commento:

Posta un commento