whypost: Kris Jenner e Kim Kardashian: arriva il videogame 'Kim Kardashian: Hollywood'

Kris Jenner e Kim Kardashian: arriva il videogame 'Kim Kardashian: Hollywood'




Kim ha rivelato questa settimana che una versione animata di Karl Lagerfeld è stata introdotta nella sua applicazione, che ha 30 milioni di utenti attivi.

'Siamo entusiasti di accogliere l'unico Karl Lagerfeld e la sua splendida collezione A / F per il #KimKardashianGame! [sic], ' ha scritto la star sulle sue pagine dei social media.

Secondo Vogue.com, l'avatar di Karl è stato introdotto da Kendall Jenner. Egli appare in una boutique di Parigi virtuale, dove gli utenti possono acquistare le versioni animate di abbigliamento, borse e scarpe di sua etichetta.

Nel mese di giugno, Kim ha dichiarato al  Daily Mail online che lei ha appoggiato la scelta del marito Kanye West di essere coinvolto nel gioco.

'Kanye mi ha parlato di fare questa partnership. Ha sempre voluto fare musica per i videogiochi, così ha pensato che era la cosa più bella al mondo quella di avere un videogioco con una copia di me stesso ', ha detto.

'E finché posso avere il controllo sul look del personaggio, quello che il personaggio indossa e dice  e il fa, sarà molto divertente, e si rivelerà giusto.

Kim ha rivelato è stata avvicinata dalla società di gioco Glu - che alla fine ha sviluppato il  Kim Kardashian: Hollywood - dopo la nascita del Nord nel 2013.




Nessun commento:

Posta un commento