whypost: Pepsi presenta il suo primo telefono

Pepsi presenta il suo primo telefono


Il telefono cellulare anche se prodotto con il marchio Pepsi,  viene venduto attraverso una campagna di crowdfunding.

E 'stato solo il mese scorso quando l'azienda che produce bevande, Pepsi, ha rivelato i suoi piani per l'introduzione di un telefono cellulare con il suo marchio, e ora l'azienda ha iniziato il progetto per produrre il suo primo telefono. 


Il primo telefono marca Pepsi è disponibile in due varianti - Pepsi P1 e P1, e sarà inizialmente lanciato in Cina. Mentre entrambi i telefoni sono dotati delle stesse specifiche tecniche, l'unica differenza tra la Pepsi P1 e P1 sarà che quest'ultimo viene fornito con il supporto FDD-LTE per la Cina Unicom. Il telefono cellulare anche se venduto con il marchio Pepsi, prodotto da Shenzhen-based Scooby Communication Equipment Co e viene venduto attraverso una campagna di crowdfunding.

"Se il telefono raggiungerà con successo il suo obiettivo di finanziamento di 46,9950 dollari entro il 3 dicembre, si lancerà ufficialmente a circa 200 dollari, con una speciale variante di FDD-LTE intestato a China Unicom come P1", riferisce il  Daily Mail.

 Il nuovo telefono dual-SIM 4G dispone di un display da 5,5 pollici 1080p, fotocamera posteriore da 13 megapixel, 5 megapixel fotocamera frontale, sensore di impronte digitali, e un chipset MT6592 octa-core abbinato a 2 GB di RAM. Funziona con un sistema operativo basato su Lollipop Android di Google, chiamato dido. 
Il telefono pesa 158 grammi e include una batteria di 3000 mAh.



Nessun commento:

Posta un commento