whypost: Shakira – Piquè : Ci ricattano con un video hard

Shakira – Piquè : Ci ricattano con un video hard


Prendete una coppia di belli, ricchi e famosi. Immaginate un video hard che li vede protagonisti e aggiungete un torbido ricatto. Il risultato è un caso mediatico di sicuro impatto, soprattutto se i due belli, ricchi e famosi si chiamano Shakira e Gerard Piquè. La popstar colombiana e il difensore del Barcellona sarebbero al centro, infatti, di un ricatto da parte di alcuni ex dipendenti della coppia, licenziati ingiustamente (ovviamente secondo loro) e che quindi avrebbero provato a vendicarsi attraverso uno scottante filmato che ritrarrebbe Shakira e Piquè in situazioni molto piccanti.
A darne conto, per il momento, è il giornale spagnolo Diario Vasco, secondo cui il video sarebbe stato girato proprio dalla coppia, mentre gli ex dipendenti avrebbero chiesto una cospicua somma di denaro per non diffonderlo online. Sembra la copia del ricatto al calciatore francese Valbuena che ha coinvolto ancheKarim Benzema, suo compagno in Nazionale e attaccante del Real Madrid, ma in questo caso si tratta di due personaggi notissimi in tutto il mondo, glamour e già seguitissimi dalla stampa “de corazon”, come viene efficacemente chiamata in Spagna la stampa rosa.
In realtà non è la prima volta che si parla di un fantomatico video hard di Shakira e Piquè, visto che nel 2013 la notizia era già rimbalzata sui social network, assieme a un link video che ritraeva in due in barca. Pare si trattasse proprio di una prima minaccia degli ex dipendenti, impegnati a ricattare la coppia, sperando di intascare un bel po’ di denaro. Intanto, la coppia tace: non conferma e non smentisce. E questo può voler dire solo una cosa: forse qualcosa di vero c’è.

Nessun commento:

Posta un commento