Spectre: è Massa lo 007 al volante della Jaguar C-X75



Il pilota Williams si è esibito alla vigilia del GP del Messico al volante della supercar Jaguar utilizzata nell'ultimo film di James Bond

Sale l'attesa per Spectre, 24° capitolo del franchise James Bond, in uscita nelle sale il 5 novembre, con Daniel Craig nuovamente nel ruolo dell'agente segreto più famoso del mondo. Se 007 non rinuncia alla sua Aston Martin, la bond car per eccellenza, il suo antagoista Mr. Hinx ha invece a disposizione un altra icona made in England, un esemplare di Jaguar C-X75, supercar realizzata dalla divisione Veicoli Speciali del brand britannico, una super-ibrid, dotata di due motori elettrici per asse e di un 1.6 quattro cilindri da 502 cv, in grado di erogare un totale di 850 cavalli e 1000 Nm di coppia.

In occasione della premiere americana del film, nelle sale italiane dal 5 novembre, Felipe Massa si è messo al volante della supercar per un'esibizione alla vigilia del Gran Premio del Messico di F1, Il pilota Williams Martini Racing, che ovviamente è un grande appassionato di auto e vanta nella sua collezione anche una LaFerrari. 

Nessun commento:

Posta un commento