whypost: "X-Men: Apocalypse 'Update": La produzionne del nuovo film inizierà nel 2017

"X-Men: Apocalypse 'Update": La produzionne del nuovo film inizierà nel 2017



Anche prima che "X-Men: Apocalypse" uscisse nei cinema, circolavano già le voci di un altro X-Men in produzione cinematografica.
Il follow-up di "Apocalypse" è ancora da titolare e gli attori non sono stati ancora svelati. Tuttavia, è ancora troppo presto per la pre-produzione e Fox è attualmente impegnata con una serie di film Marvel sui mutanti, per trovare il tempo di produrne un altro.
"Gambit" sarà rilasciato nel mese di ottobre 2016, mentre l'ultima parte di "Wolverine" sarà mostrata a marzo 2017. "X-Men" il film non ha ancora una data di uscita, ma se le voci fossero confermate, potrebbe essere pubblicato nell'estate 2018, ha dichiarato al Comicbook.
D'altra parte, "X-Men: Apocalypse" arriverà nelle sale nel maggio 2016, anche se nuove riprese hanno ritardato la produzione. Un trailer per il film uscirà a fianco della proiezione di "Star Wars: Episodio VII."
Volti noti torneranno per il sesto capitolo della saga di "X-Men", tra cui James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystique), e Nicholas Hoult (Bestia). 

Nessun commento:

Posta un commento