whypost: La lotteria di Natale più ricca del mondo, un premio da 2,24 miliardi di euro

La lotteria di Natale più ricca del mondo, un premio da 2,24 miliardi di euro

Un destinatario palla mescola le palle recanti i numeri dei biglietti durante il sorteggio della lotteria di Natale della Spagna chiamato 'El Gordo' (Fat One) al Teatro Real il 22 Dicembre 2014 a Madrid, Spagna.

E' la più grande del mondo e si trova a ....


Lotteria più grande del mondo si svolge in Spagna , con premi per un valore combinato di 2,24 miliardi di euro  in palio.
Conosciuto come "El Gordo" ('Quello grasso "o" grassi "), la lotteria annuale di Natale della Spagna è la lotteria più grande e famosa del mondo. Si stima che i tre quarti di 46 milioni di abitanti della Spagna prenderanno parte alla lotteria , una tradizione che risale al 1812 e ha continuato anche durante la guerra civile spagnola.
"Il biglietto più vincente più ricco  del" El Gordo "spagnolo di Natale  vale circa 3 milioni di euro in totale, ma ciò che rende la lotteria spagnola di Natale, la più grande del mondo, è che ci sono molti numeri vincenti con premi di piccole quantità".
Il sorteggio si svolge a Madrid, Royal Opera House e inizia alle 09:00 a.m. CET e viene trasmesso on-line e in TV il Martedì mattina.

Nessun commento:

Posta un commento