La lotteria di Natale più ricca del mondo, un premio da 2,24 miliardi di euro

Un destinatario palla mescola le palle recanti i numeri dei biglietti durante il sorteggio della lotteria di Natale della Spagna chiamato 'El Gordo' (Fat One) al Teatro Real il 22 Dicembre 2014 a Madrid, Spagna.

E' la più grande del mondo e si trova a ....


Lotteria più grande del mondo si svolge in Spagna , con premi per un valore combinato di 2,24 miliardi di euro  in palio.
Conosciuto come "El Gordo" ('Quello grasso "o" grassi "), la lotteria annuale di Natale della Spagna è la lotteria più grande e famosa del mondo. Si stima che i tre quarti di 46 milioni di abitanti della Spagna prenderanno parte alla lotteria , una tradizione che risale al 1812 e ha continuato anche durante la guerra civile spagnola.
"Il biglietto più vincente più ricco  del" El Gordo "spagnolo di Natale  vale circa 3 milioni di euro in totale, ma ciò che rende la lotteria spagnola di Natale, la più grande del mondo, è che ci sono molti numeri vincenti con premi di piccole quantità".
Il sorteggio si svolge a Madrid, Royal Opera House e inizia alle 09:00 a.m. CET e viene trasmesso on-line e in TV il Martedì mattina.

Nessun commento:

Posta un commento