whypost: Mariah Carey finisce in ospedale

Mariah Carey finisce in ospedale

Mariah Carey ha detto di " stare meglio'' ed ha ancora in programma di esibirsi al Hot 97Hot, per il Holidays Party questo fine settimana dopo essere stato ricoverato in ospedale






La cantante quarantacinquenne è in via di guarigione e ha in programma di esibirsi al di Hot 97 Hot Holidays per l'Holidays party, come da programma, questo fine settimana dopo aver trascorso due giorni attaccata ad una flebo.

Un suo rappresentante ha dichiarato alla rivista PEOPLE: '' Mariah aveva preso una forte l'influenza nel corso degli ultimi giorni e stava combattendo al meglio delle sue capacità. Adesso si sta riprendedo e si esibirà come da programma questo fine settimana. Vi ringrazia per il continuo sostegno e gli auguri '' .

La cantante di 'We Belong Together' è stata incoraggiata a consultare un medico per la disidratazione estrema dopo la sua performance durante l'evento Pier1 a SoHo a New York. Il suo rappresentante ha aggiunto: '' Si era ammalata nella prima parte della giornata, ma ha partecipato all'evento come ha potuto ''. 

Nel frattempo, Mariah - che ha trascorso il Ringraziamento con il suo ex marito Nick Cannon e i loro gemelli marocchini e Monroe - sta progettando di trascorrere le feste con il suo fidanzato miliardario James Packer, 48. La coppia si frequenta da appena sei mesi, ma Mariah ritiene che abbiano avuto una connessione immediata al loro primo incontro. 

Nessun commento:

Posta un commento