whypost: Nuova stagione di 'Lucha Underground' con l'ex superstar WWE, Rey Mysterio

Nuova stagione di 'Lucha Underground' con l'ex superstar WWE, Rey Mysterio

Rey Mysterio makes his Lucha Underground debut
"Lucha Underground", serie di wrestling, tornerà per una
nuovissima seconda stagione
Il leggendario AAA Hall of Famer, che ha conquistato i fan per più di 25 anni, entrerà a far parte della serie di lotta libera di El Rey , durante la seconda stagione.

Mysterio, che entrò nel ring professionalmente all'età di 14 anni, è uno degli atleti più rispettabili di questo sport. Le sue rapidissime sequenze di mosse e stile high-flying hanno aiutato a rivoluzionare  il wrestling,  e i suoi 21 titoli (tra WWE e WCW) gli hanno dato lo status di culto tra i suoi compagni, atleti e appassionati.

"Quando si tratta di "attori del ring", Rey Mysterio è tra l'elite e siamo entusiasti di dare il benvenuto a lui e le sue capacità nella serie 'Lucha Underground' rafforzando la nostra promessa di portare al pubblico americano il meglio di lucha libre wrestling.

"Sono entusiasta per l'opportunità di entrare in un tale straordinario gruppo di atleti e di essere parte della famiglia Lucha Underground", ha detto Mysterio,. "E 'un privilegio essere in grado di rappresentare questo sport e avere la possibilità di condividere il mio amore per il wrestling, con gli appassionati fan in tutto il mondo."

Mysterio si unisce ad un gruppo crescente di leggendari AAA Luchadores che hanno fatto parte del franchise di "Lucha Underground", tra cui Alberto El Patrón, Blue Demon Jr., sexy Stella, Mil Muertes, Fenix, Drago e del Pentagono Jr. insieme a noi lottatori basati Chavo Guerrero Jr., Konnan, Johnny Mundo e il principe Puma, il gruppo garantisce agli spettatori entusiasti un'esperienza incredibilmente viscerale ed esplosiva con un focus su arte, originalità, azione intensa e sui personaggi principali che lo ha reso il  preferito dei fan.

Read more here: http://www.miamiherald.com/sports/fighting/article49543085.html#storylink=cpy



Nessun commento:

Posta un commento