whypost: Pamela Anderson, nudo integrale su Playboy

Pamela Anderson, nudo integrale su Playboy

Pamela Anderson torna a spogliarsi nell'ultimo numero della rivista.









La modella e attrice 48enne, ha rivelato di aver accettato l'offerta da parte dei rappresentanti di Hugh Hefner per il servizio fotografico del 2016 edizione gennaio / febbraio - ma solo dopo aver parlato con suo figlio 19enne Brandon.

"Ho ricevuto una telefonata dall' avvocato [di Hugh Hefner] che ha detto: 'Noi non vogliamo nessun altro. Non c'è nessun altro, si potrebbe fare l'ultima copertina di Playboy?'"

"Ho detto, 'Hef ha appena chiamato, mi vuole fare l'ultima copertina di Playboy,' e [Brandon] va, 'Mamma devi farlo.'"

La numero in questione, che sarà pubblicato il Venerdì 11 dicembre sarà l'ultimo Playboy con immagini di donne nude, dopo che l'editore ha annunciato all'inizio di quest'anno di aver eliminato questa lunga tradizione.

La mossa è vista come un rischio calcolato per la rivista, che ha rappresentato molte delle più belle e importanti donne di tutto il mondo attraverso gli ultimi sette anni, da quando Marilyn Monroe ha posato per il suo 'rilancio' nel dicembre 1953.

Le copertine delle stelle nel corso degli anni hanno incluso Brigitte Bardot, Naomi Campbell, Kate Moss, Jayne Mansfield, Cindy Crawford, Kim Basinger e Charlize Theron.


Per la Anderson, il prossimo numero sarà la 14 ° volta che appare sulla copertina di Playboy, e il suo 15° servizio fotografico per la rivista.


Nessun commento:

Posta un commento