whypost: Scomparso produttore di Holliwood, Eric Kohler,

Scomparso produttore di Holliwood, Eric Kohler,

Eric Kohle, 27 anni, è stato visto l'ultima volta il 24 novembre mentre lasciava l'ufficio di Hydraulx a Gardena, California alla guida di una Range Rover nera.







Eric Kohler, 27 anni, è stato visto l'ultima volta il 24 novembre lasciare l'ufficio di Hydraulx a Gardena, California, alla guida di una Range Rover nera. La polizia lo ha rintracciato in un negozio di alimentari a poche miglia di distanza attraverso il suo telefono cellulare, e le foto di sorveglianza dimostrano che la sua macchina era lì, ma poco dopo il suo telefono era spento. 
Kohler ha lasciato il portafogli, lap top e la borsa nel suo ufficio.
"Non sarebbe mai andato via," ha detto la madre Sheryl Kohler, all'ABC News, era una persona molto sociale. "Lavora duro ed è 'ambizioso."
Kohler ha lavorato su molti grandi film tra cui The Avengers, X-Men e World War Z.Kohler divide il suo tempo tra Gardena e gli uffici Hydraulx di Vancouver in Terminal Avenue. 
Un amico di famiglia ha detto che stanno cercando di diffondere la voce della sua scomparsa a Vancouver a causa dei suoi stretti legami con la città.

Nessun commento:

Posta un commento