whypost: ‪‪Xbox One‬: ‪Tom Clancy's The Division‬‬ Beta, 7 cose che devi sapere

‪‪Xbox One‬: ‪Tom Clancy's The Division‬‬ Beta, 7 cose che devi sapere

The Division Beta: 7 Things You Need to Know

Ecco cosa è necessario sapere sulla Divisione Beta.




1) Non si dispone di un pre-ordine per accedere
Certo sarebbe bello pre-ordinare la Divisione al fine di ottenere l'accesso alla beta, ma non è l'unico modo per sperimentare il post-pandemia di New York . Come nel caso degli eventi beta nel corso degli anni, si può aspettare il codice su Instagram, Twitter, Google+ e Facebook durante la settimana. C'è una lista di attesa è possibile iscriversi.


2) Non preoccupatevi se non otterrete il codice il primo giorno.
In passato abbiamo visto giochi come Call of Duty: Black Ops 3 aprire gli eventi beta a tutti, mentre altri come Rainbow Six: Siege sono stati estesi due volte. Quindi non preoccupatevi se non si ottiene subito un codice di La Divisione  - c'è una buona probabilità di ottenerlo dopo un po 'di tempo prima che il gioco in versione beta sia completato il 31, o ci potrebbe essere un altro beta prima del previsto rilascio del mese di marzo.

3) Sarà necessario un account Uplay.
molto simile al servizio di Origin di Electronic Arts per i suoi giochi, Ubisoft ha Uplay. Per accedere alla beta Divisione da PC, PS4 o Xbox One, avrete bisogno di un account Uplay. La buona notizia è che anche se il gioco è focalizzato sul multiplayer e il gioco online, non sarà necessario pagare per Xbox Live Gold o PlayStation Plus solo per il check-out.



4) La Xbox One ha un vantaggio di 24 ore
Come parte di un accordo di marketing esclusivo annunciato all'E3 2014, la Xbox One ottiene l'accesso il 28 gennaio, un giorno intero prima della PS4 e PC. Se non si dispone di console di Microsoft, dovrete accontentarvi della data di inizio del 29 gennaio. La Divisione beta finisce per tutti il 31 gennaio.

5) È possibile avviare il download 48 ore prima
In un'epoca in cui interi giochi digitali possono essere precaricati quasi un mese prima del rilascio, non è una sorpresa che Ubisoft abbia portato questa funzione per La  Divisione beta. Giustamente va considerato che è intorno ai 26.25GB sul PC. Finora le dimensioni dei file per la PS4 e Xbox One non sono state annunciate, ma con la Xbox Uno alpha build del gioco clock intorno a 23 GB, ci si può aspettare una scarica ugualmente pesante per entrambe le console.



6) Riproduzione su PC? Preparatevi ad aggiornare

Ubisoft ha finalmente annunciato le specifiche per il gioco e si avrà bisogno di un potente PC per goderne.


I requisiti minimi della Divisione sono:

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows (solo per le versioni a 64 bit) 10

Processore: Intel Core i5-2400 | AMD FX-6100, o meglio

Memoria: 6 GB di RAM

Grafica: Nvidia GeForce GTX 560 con 2 GB di VRAM (equivalente attuale Nvidia GeForce GTX 760) |AMD Radeon HD 7770 con 2 GB di VRAM, o meglio

DirectX: versione 11

Rete: connessione a Internet a banda larga

I requisiti consigliati Division

Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows (solo per le versioni a 64 bit) 10

Processore: Intel Core i7-3770 | AMD FX-8350, o meglio

Memoria: 8 GB di RAM

Grafica: Nvidia GeForce GTX 970 | AMD Radeon R9 290, o meglio

DirectX: versione 11

Rete: connessione a Internet a banda larga

Il gioco completo avrà bisogno di circa 40 GB di spazio su disco. Per quanto riguarda la versione beta, è intorno 26.25GB sul PC.




7) Ecco cosa ci si può aspettare di giocare in La Divisione Beta

Da tutti i trailer rivelati nel corso dei mesi è chiaramente stabilito che il gioco si svolge in una pandemia che ha devastato New York.

"A partire dal Chelsea Pier di Manhattan, la beta vi porterà attraverso missioni che stabiliscono il vostro punto d'appoggio a New York," Ubisoft Editor Mikel Reparaz ha spiegato.« Sarete in squadra con altri agenti a combattere per superare in astuzia e bottino altri agenti".

E 'importante notare che il gioco avrà solo il quartiere di Manhattan di New York al momento del lancio - apparentemente lasciando altri quartieri come Queens, il Bronx, Brooklyn e Staten Island per aggiornamenti gratuiti o contenuti scaricabili a pagamento.

Avete intenzione di giocare la versione beta Divisione? Fateci sapere attraverso i commenti.

Nessun commento:

Posta un commento