whypost: La corsa all'Oscar di Leonardo Di Caprio diventa un videogame

La corsa all'Oscar di Leonardo Di Caprio diventa un videogame

Uno screenshot del gioco.

Aiuta la stella ottenere la sua ambita statuetta attraverso questo gioco, ma attenzione agli iceberg, ai paparazzi fastidioso e a Lady Gaga.


L'attore di Hollywood deve ancora vincere un Academy Award nella sua vita, il che è stato ben documentato, ma un nuovo gioco, 'Leo Red Carpet Rampage', permette ai giocatori di aiutare la stella a mettere le mani su uno dei premi sfuggenti .
La piattaforma di gioco in stile arcade vede i giocatori nei panni di DiCaprio, correre lungo il tappeto rosso verso una statua Oscar, toccando contemporaneamente i pulsanti della tastiera G e H.

Leonardo è il favorito per vincere il premio come miglior attore per il suo ultimo film 'The Revenant' alla cerimonia di star il 28 febbraio, e nel gioco i giocatori hanno la possibilità di correre nelle vesti di altre stelle nominate nella categoria di quest'anno.
Essi comprendono Bryan Cranston per "Trumbo", Matt Damon, che indossa la sua tuta da "Il marziano", Michael Fassbender come Steve Jobs, e Eddie Redmayne come Lili Elbe da "The Danish Girl".

Nessun commento:

Posta un commento