whypost: La dieta di Flavio Briatore: è ringiovanito di vent'anni!

La dieta di Flavio Briatore: è ringiovanito di vent'anni!

Il nuovo Briatore? Merito della dieta
Ha perso 16 chili con me...


Il nuovo Briatore merito di lifting o interventi chirurgici? Macchè, il suo dietologo, Alberico Lemme, ha spiegato a La Zanzara di Radio 24: «ha perso 16 chili con me, non ha fatto nessun tipo di intervento. È ringiovanito di quindici anni», .
«Briatore – continua Lemme – è un cadetto perfetto, un allievo perfetto. Ha mangiato tantissimo, il mio metodo è che si può dimagrire mangiando tantissimo. L’altro giorno ha mangiato un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino a colazione, 400 grammi. A pranzo una bella costata di manzo, anzi una fiorentina da un chilo e duecento grammi, mentre a cena asparagi e spinaci. Settecento grammi».
Cosa mangia? «Fragole con panna a colazione, con panna a volontà. Frittata con funghi porcini, pesce spada a cena. Gli piacciono molto, la mattina, le fragole con i cetrioli». I
Il segreto della sua cura? «Io insegno alle persone come curarsi con il cibo. Più uno mangia e più dimagrisce: questo è il mio metodo. Se vi dico cosa fa ingrassare voi non mi credete: pomodori, insalata, verdura, aceto. Non fanno ingrassare, ma anzi abbassano il colesterolo e fanno dimagrire, olio, burro, grasso».
Sarà vero?

Nessun commento:

Posta un commento