whypost: Cristiano Ronaldo indossa le calze, il web si scatena /Foto

Cristiano Ronaldo indossa le calze, il web si scatena /Foto

Cristiano Ronaldo con le calze



Uno come Cristiano Ronaldo ha vissuto serate decisamente migliori di quella di sabato scorso, quando un errore dal dischetto, clamoroso per un cecchino infallibile come l'asso di Funchal, ha impedito al Portogallo di andare oltre lo 0-0 con l'Austria.

Cristiano Ronaldo con le calze

Col Real Madrid ha all'attivo più gol che partite giocate, mentre con il Portogallo, in questi Europei, è ancora a secco. Il nervosismo e la stanchezza sono fin troppo evidenti in CR7, e ora ci si mette anche l'ironia del web.


Già durante la partita con l'Austria era uscito fuori uno scatto insolito di Cristiano Ronaldo come se fosse spaventato o volesse fuggire da qualcosa, e questo ha scatenato una lunga serie di fotomontaggi, più o meno divertenti.


Nel frattempo, però, avevano fatto il giro del mondo anche le immagini di Cristiano Ronaldo che, all'arrivo allo stadio prima del match, si era presentato con dei collant neri. In realtà dovrebbe trattarsi di alcune speciali calze mediche, ma è inutile dirlo agli utenti del web che nel frattempo avevano ulteriormente bersagliato l'attaccante portoghese.

Nessun commento:

Posta un commento