whypost: Heath Ledger: il padre rivela il responsabile della sua tragica morte

Heath Ledger: il padre rivela il responsabile della sua tragica morte

Heath Ledger, Kim Ledger



Kim Ledger , padre di Heath Ledger, si è aperto con il Daily Mail in Australia,  circa l'overdose accidentale di suo figlio nel 2008, raccontando come fosse solo una colpa di Heath. "E 'stata tutta colpa sua. Non di un altro.Lui si mise in quella situazione. Non si può incolpare nessun altro di quello che è accaduto", ha detto Kim. "E 'difficile da accettare perché lo amavo così tanto ed ero così orgoglioso di lui."
Heath è stato trovato a faccia in giù morto nel suo appartamento di New York nel gennaio 2008 dopo aver ingerito una combinazione di antidolorifici e sonniferi. Secondo il padre, la sorella di Heath Katie aveva cercato di mettere in guardia il fratello della combinazione tossica.
"Sua sorella era al telefono con lui la notte prima, dicendogli di non prendere i farmaci di prescrizione con i sonniferi", ha aggiunto. "Lui le ha risposto, 'Katie, Katie, sto bene. So quello che sto facendo.' Lui non ne aveva idea. "
Heath Ledger, Il cavaliere oscuro
Stephen Vaughan / Warner Bros. Entertainment
Kim incolpa la fama di suo figlio e il suo frenetico programma che non gli permetteva di ricevere le cure mediche adeguate, che potevano essere necessarie per gli infortuni, malattia e altro ancora."Perché stava viaggiando molto. Spesso diamo priorità al  'quello che vuoi' invece che al 'che cosa hai bisogno,'", ha osservato.
"C'è tanta pressione su di loro, anche se il  corpo sta dicendo che qualcosa non va e che ha bisogno di tempo, si pensa 'basta prendere questi antidolorifici per andare avanti", ha continuato."E 'stato il caso di Heath. Doveva essere di nuovo sul set per finire [il giorno successivo]. Stavano girando di notte, al freddo e aveva una costituzione debole, in ogni caso. Aveva preso questa tosse e non riusciva a liberarsene, ma pensò che doveva continuare perché voleva finire le riprese "

Kim ha parlato candidamente di suo figlio dalla sua scomparsa, soprattutto dopo che suo figlio ha vinto un Oscar postumo per il ruolo di Joker in 
The Dark Knight . " Era passato solo un anno e un mese dalla sua scomparsa", ha detto a The Hollywood Reporter . "Avevamo ancora nella testa la tragedia di averlo perso, ma allo nello stesso tempo, stava ricevendo tali riconoscimenti per quello che sapeva essere il suo lavoro migliore. "
L'Oscar di Heath rimane in un museo australiano a Perth con il resto della sua armamentario Joker. Alla fine, tutti i cimeli di Heath andranno a sua figlia Matilde , che vive con la mamma Michelle Williams a Brooklyn.

Nessun commento:

Posta un commento