whypost: Ritorna la Pottermania con il nuovo libro 'Harry Potter and the Cursed Child'

Ritorna la Pottermania con il nuovo libro 'Harry Potter and the Cursed Child'

Copie del libro "Harry Potter e il figlio maledetto".




Un nuovo libro di "Harry Potter",  segna la fine del viaggio per il maghetto tanto amato, la  sua creatrice, JK Rowling ha detto che sarà alla prima della presentazione del libro, sabato a Londra.

Presentato come l'ottavo capitolo della serie, il libro "Harry Potter e il Bambino Maledetto" è un libro che ha risvegliato una nuova ondata di Pottermania dopo cinque anni, da quando l'episodio precedente è stato trasformato in un film.


Schiere di fan hanno affollato le librerie per l'uscita di mezzanotte del libro. 


Alla domanda se il libro  ha inaugurato una nuova fase della storia, la Rowling ha detto a Reuters: "No, no."

"Lui affronta un grande viaggio nel corso di questo libro e poi, sì, penso che abbiamo finito. " ha detto la Rowling, che in seguito è apparsa sul palco durante una standing ovation alla fine dello spettacolo. "Sono entusiasta di vederlo realizzato in modo così bello"

Basato su una storia della Rowling, il drammaturgo Jack Thorne e il regista John Tiffany, il"Bambino Maledetto" riprende la storia 19 anni dopo, con Potter come un 37enne dipendente, oberato di lavoro del Ministero della Magia e padre di tre figli.

Il film, una maratona di oltre cinque ore è diviso in due parti, è esaurito fino a maggio 2017. Gli appassionati di tutto il mondo sono rimasti in coda fuori dal  Palace Theatre per un assaggio della Rowling e del cast della produzione.


Nessun commento:

Posta un commento