whypost: Come aumentare i followers di Instagram: 50 modi

Come aumentare i followers di Instagram: 50 modi





Risultati immagini per instagram





Se siete appena agli inizi su Instagram, la pubblicazione di foto può essere piuttosto deprimente. Quando tutto il vostro entusiasmo e duro lavoro si incontrano con niente di più che qualche reazione da una manciata di seguaci, è facile scoraggiarsi, dato che si conoscono i vantaggi del social media marketing , che sono in attesa se si riesce a trovare il successo con la vostra iniziativa.

Questo articolo vi aiuterà dandovi 50 idee per aumentare i vostri seguaci e far in modo che interagiscano con i vostri post. Si noterà che molte delle idee di seguito sono focalizzate sul crescente impegno (mi piace e commenti), ed ecco perché :l' impegno duraturo conduce naturalmente all'aumento dei seguaci.

Se si sceglie di utilizzare le strategie qui di seguito, bisogna tenere a mente che non c'è alcun sostituto per la pubblicazione di immagini regolarmente coinvolgenti, creative e competenti che il pubblico ama




1. Utilizzare hashtag che sono noti per contribuire ad aumentare seguaci: #FF, #instafollow, # L4L , #tagforlikes e #followback.



2. centinaia di immagini casuali da parte di persone nel vostro target di riferimento. Neil Patel ha usato questa strategia e ha scoperto che per ogni 100immagini casuali, ha ricevuto 6.1 più seguaci.




3. Tenere un concorso su Instagram. Uno dei modi più semplici per farlo è quello di inserire un'immagine promuovere il concorso e poi chiedere alla gente di mettere mi piacere per entrare.

4. Promuovere il tuo account Instagram su altri account di social media e profili. Dire alla gente cosa devono aspettarsi una volta che seguono l'utente (per esempio, foto dietro le quinte , anticipazioni, coupon, ecc)

5.  commentare le foto di altri utenti. Questo è il modo più naturale per guadagnare nuovi adepti.

6. Utilizzare hashtag popolari in modo che le immagini vengono trovati in ricerca. Alcuni di quelli più popolari sono #love, #instagood, #tbt e #photooftheday.

7. postare le foto alla 02:00 o 05:00. La ricerca mostra che questi sono i tempi più efficaci per inviare.

8. Cerca e seguile persone che stanno usando hashtag popolari come #followme e #likeforlike. Molti ti seguiranno !

9. Ricordate che la qualità batte la quantità. Modifica il tuo account per lasciare solo le immagini migliori. Nessuno vuole seguire qualcuno con migliaia di immagini inutili di cibo o altri post casuali.

10. utilizzare il filtro di Mayfair. Secondo Track MavenRapporto Fortune 500 Instagram , è il filtro singolo più efficace per il marketing.

11. Assicurati che il tuo profilo sia completo. Includi le parole chiave e hashtag rilevanti, e un link al tuo sito. Soprattutto, non essere spam; questo sarà una garanzia per chi legge il tuo profilo e ti seguirà!

12. Fare domande nelle didascalie delle foto. Questo è un ottimo modo per aumentare il coinvolgimento.



13. Posta la domenica: la domenica c è un minor numero di foto inviate , in modo da ottenere più visibilità.




PAGINA 1 / 4 Continua


Nessun commento:

Posta un commento