whypost: Come aumentare il numero di followers su Instagram: 50 modi

Come aumentare il numero di followers su Instagram: 50 modi





30. Creare un hashtag di marca. Proponi un hashtag e incoraggia i tuoi seguaci ad usarlo. Questo incoraggia i fan ad interagire con il vostro marchio, e aumenta la visibilità, allo stesso tempo.

31. Foto dietro le quinte . Foto candid trasmettono la personalità dietro il marchio. Condividete immagini che mostrano che ci sono persone reali che stanno dietro il vostro logo.

32. Invita un ospite a pubblicare per tuo conto. Se si dispone di connessioni con un Instagrammer influente, chiedete a lui o lei di  postare come ospite per tuo conto. Questa è una strategia infallibile  per avere nuovi adepti.

33. Condividere immagini generati dagli utenti. Ri-condividere con i tuoi seguaci immagini, soprattutto quelle dove sono menzionati i vostri prodotti. Questo incoraggerà gli altri a  fare altrettanto.


34. Mettete da parte i filtri. Alcune ricerche suggeriscono che le immagini senza filtri ottengono il massimo riscontro.

35. Promuovere il tuo account Instagram ai tuoi abbonati e-mail. Periodicamente condividere un'immagine nella vostra newsletter e collegarla al tuo account Instagram.

36. Promuovere il nome utente Instagram sul vostro prodotto di marketing: segnali, decalcomanie auto, fogli di prodotto, etc.


37. Segui tutti i tuoi amici di Facebook su Instagram, e molti faranno lo stesso. Per fare questo, basta andare al tuo profilo Instagram e cliccare sull'icona con 3 punti in alto a destra dello schermo. Seleziona 'Trova Amici' e poi 'Trova amici su Facebook'.

38. Utilizzare i bordi e le strutture nelle foto. Le immagini con molti bordi ricevono 125% in più rispetto a quelli senza.

39. raccontare una storia. Utilizzare le didascalie nelle immagini per raccontare una storia avvincente. Questo aiuta a creare un legame emotivo con il vostro marchio o prodotto, e fra l'altro, una storia avvincente è molto più probabile che sia condivisa.

40. Se siete stati in un evento dal vivo e hanno scattato delle foto, tagga Instagrammers per una maggiore visibilità e la condivisione.

41. Utilizzare Iconosquare (ex Statigram) per seguire la crescita del tuo account. Scopri quali immagini risuonano meglio con il pubblico e  inviale più spesso.

42. utilizzare una foto come strumento di editing Aviary per ritagliare le immagini, aggiungere cornici o effetti, o per fare salire tue foto al top!

43. Usare la parola 'come' nelle didascalie. Alcune ricerche suggeriscono che questi ottengono l'89% in più di Mi piace.

44. Prima preparare e poi agire. Come con la maggior parte delle cose nella vita, fai un piano su come intendi utilizzare Instagram, quindi crea  una pianificazione per mantenerti in carreggiata.

45. Post cita immagine. Le citazioni con immagini sui social media sono tantissime. Sovrapponete citazioni motivazionali, di ispirazione o umoristiche con le immagini utilizzando uno strumento come Canva .


Precedente PAGINA 3 / 4 Continua

Nessun commento:

Posta un commento