whypost: Come creare il "Best nine" di Instagram. Le 9 foto più votate

Come creare il "Best nine" di Instagram. Le 9 foto più votate



Risultati immagini per instagram best nine


Ora si può finalmente scoprire quali sono le nove foto di Instagram che hanno ricevuto più approvazione dai tuoi seguaci nel 2016.
Proprio come lo scorso dicembre, i feed Instagram permetteranno di scoprire il "Best nine" delle foto. Il collage permette a te ed ai tuoi seguaci di vedere quali messaggi sono stati i preferiti dell'intero anno.
Ecco come creare il proprio:
Digita  2016BestNine.com sul tuo cellulare e inserisci il tuo nome utente Instagram (che deve essere pubblico). In pochi minuti, il sito creeerà un collage delle prime nove foto che hai postato nel corso dell'anno che hanno ricevuto il più feed.
Il sito indica anche il numero di foto che hai postato su Instagram e la quantità totale di feed che hai ricevuto nel 2016.
È possibile selezionare la versione "solo foto", che lascia fuori le statistiche totali per i tuoi 2016 messaggi. Oppure si può tenere quello originale per consentire ai tuoi seguaci sapere .
Tocca e tieni premuto sulla foto per salvarla sul tuo telefono (si può richiedere di aprire la foto in una nuova scheda, quindi salva). Ora è tutto pronto per essere condiviso sul tuo profilo Instagram, Twitter e Facebook.
Inoltre, non dimenticare di includere l' hashtag # 2016BestNine nella didascalia per allargare il pubblico per il collage.

Nessun commento:

Posta un commento