Chi guarda la mia Instagram Story: scopri chi la visualizza e quante volte




Si può vedere quante volte qualcuno ha visitato il tuo Instagram Story ?" 
 In passato, gli utenti potevano solo sapere quante volte un video di Instagram o un'immagine nel loro profilo era stato visto in generale, in base al numero di "Mi piace", che aveva ricevuto; tuttavia le Story, consentendo di vedere esattamente chi sta guardando il loro contenuto. Ma c'è una grande differenza tra il check-out di tutte le storie e il guardare una storia particolare più e più volte come un caro estinto - quindi, possiamo vedere i numeri per i singoli spettatori?
Le Storie Instagram, che sono state lanciate ai primi di agosto di quest'anno, sono diventati un ottimo strumento per la condivisione di presentazioni bite-size della vita giorno per giorno. A differenza delle foto, che mettono in evidenza un stato e sono pesantemente filtrate, la funzione Story, consente agli utenti di inviare momenti della vita quotidiana in un formato più "rilassato".
 Ogni foto o video di presentazione appare come un cerchio nella parte alta del feed normale, dove i seguaci possono scegliere di cliccare e visualizzarlo.
Le Storie durano solo per un periodo di 24 ore,  la loro natura effimera contribuisce a proteggere e rassicurare gli utenti che si sentono come in oversharing con i loro seguaci. 
Ma mentre è possibile vedere chi ha visualizzato la tua ultima storia, purtroppo, al momento non c'è modo di vedere quante volte una singola persona ha visualizzato quest'ultima. 
Per vedere chi ha visualizzato la tua ultima storia , è sufficiente toccare la storia e scorrere verso l'alto sullo schermo. Verrà visualizzato un elenco dei nomi delle persone che hanno visto una foto o un video nella tua storia, così come un contatore di visualizzazioni, rappresentato da un numero accanto a un occhio.
Inoltre, mentre Instagram protegge la privacy di ogni spettatore video, protegge anche questi dati. Solo la persona che ha pubblicato la storia può vedere queste analisi, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi della popolarità del contenuto, o del check-out delle statistiche di una storia.

Nessun commento:

Posta un commento