whypost: La Grande Cospirazione Vaccini

La Grande Cospirazione Vaccini

Vaccino siringa-Guanti-Shot-e1473234089904
Documenti Segreti Confermano che I Vaccini Causano L'autismo


Documenti nascosti che riguardano i vaccini, che sono stati rinchiusi per più di due decenni, rivelano che il vaccino MMR per morbillo, parotite e rosolia, causa l'autismo, e le autorità di regolamentazione, i dirigenti di droga e tanti altri erano a conoscenza di ciò da lungotempo.
Il ministero della Sanità britannico è stato costretto a rivelare documenti riservati che descrivono i dettagli di approvazione iniziale del MMR nel 1980, a seguito di un Freedom of Information Act richiesta (FOIA). La richiesta FOIA è stata presentata in risposta al crescente numero di bambini affetti da debilitanti problemi intestinali, problemi cerebrali e altri sintomi che si ritiene essere associati con MMR, in seguito alla loro vaccinazione.
Come si è visto, i timori per quanto riguarda gli effetti negativi dei vaccini non sono del tutto infondati. I documenti scoperti rivelano che GlaxoSmithKline (GSK), il produttore del vaccino MMR Pluserix, sapeva che i vaccini potrebbero causare gravi complicazioni nei bambini, alcuni dei quali sono l'encefalite e altre condizioni associate con l'autismo.
“Abbiamo nascosto i casi in cui i bambini presentavano un'encefalopatia, o di malattia generale del cervello”, ha ammesso Tina Cheatham, Senior Advisor per l'amministratore della Salute Risorse e Servizi Amministrazione del Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS). “Encefalopatia può essere accompagnata da una progressione medica di una matrice di sintomi che includono comportamento autistico, autismo, o convulsioni.”

CDC, Pediatria , governo degli Stati Uniti e Merck tutti ammettono vaccino MMR causa l'autismo

Questa ammissione ha avuto enormi ripercussioni, dal momento che l'encefalopatia dopo la vaccinazione è stato riconosciuta come causa dei sintomi di autismo. GSK, il governo britannico e vari altri giocatori di tutto tenuto segreta questa informazione, anche dopo che informatori coraggiosi, come il Dr. William Thompson , si fecero avanti pubblicamente con i dati che collegano il vaccino MMR a risultati di salute legati all'autismo.
Mentre le autorità sanitarie hanno già fatto allusioni al legame tra MMR e l'autismo , nessuno ha, finora fatto una dichiarazione diretta.
I Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC), per esempio, hanno ammesso che la rosolia, la componente di rosolia MMR, è stato riconosciuta come una delle cause di autismo dal 1960. Anche Merck & Co., uno dei maggiori produttori di vaccini MMR, ha ammesso che l'effetto che i vaccini in generale, può causare l'autismo.
“[R] ubella (sindrome da rosolia congenita) è una delle poche cause provate di autismo”, ha dichiarato Walter A. Orenstein, MD, ex Assistente Chirurgo Generale e Direttore del Programma di Immunizzazione Nazionale, in una lettera del 2002 al Chief Medical nel Regno Unito Ufficiale.
“[R] virus ubella è una delle poche cause note di autismo”, ha spiegato il CDC sulle sue “domande frequenti (domande frequenti) sulla pagina vaccino MMR e autismo”, che a è stato subito dopo rimosso. E 'ancora disponibile in alcune archivi web.
Dr. Julie Gerberding, MD, MPH, l'attuale presidente della divisione vaccini della Merck, ha in precedenza ammesso che le persone con una predisposizione alla disfunzione mitocondriale sono in grado di sviluppare l'autismo dopo la vaccinazione. Un minimo di 20 per cento dei casi di autismo indotte dai vaccini sono associati con disfunzione mitocondriale.
“Ora, sappiamo tutti che i vaccini possono causare occasionalmente febbre nei bambini”, ha dichiarato il Dott Gerberding nel 2008 nel corso di un segmento a domicilio con il Dr. Sanjay Gupta dal titolo “Svelare il mistero di autismo.”
“Quindi, se un bambino è stato immunizzato, ha ottenuto la febbre, ha avuto altre complicazioni dai vaccini. E se siete predisposti con il disturbo mitocondriale, si può certamente scatenare qualche danno. Alcuni dei sintomi possono essere i sintomi che hanno caratteristiche di autismo.”

Vedi anche: Sei motivi per non vaccinare
Fonti utilizzate:

3 commenti:

  1. i soliti antivaccinisti.. torneranno tutte le epidemie e allora saranno contenti

    RispondiElimina
  2. che altro si inventeranno

    RispondiElimina
  3. io credo che qualcosa di vero ci sia

    RispondiElimina