Come scrivere una buona Instagram Bios per fare una buona impressione nel 2017

Scrivere una buona biografia Instagram potrebbe sembrare semplice, ma è necessario invece, pensarci un pò. Secondo i ricercatori, ci vogliono meno di due decimi di secondo per un visitatore online per farsi un'idea del tuo account. Se stai usando Instagram per le imprese , è davvero importante che la prima impressione sia buona!


Nella seguente guida, mostreremo come scrivere una buona bio Instagram che faccia una buona prima impressione, spiegando ciò che la vostra azienda fa, e convincendo nuovi visitatori a fare clic sul pulsante “follow”!

Instagram Bios Tip # 1: Il tuo nome

Secondo Jenn Herman dalla @jenns_trends , il primo passo per la creazione di una bio buona Instagram è fare in modo che il vostro nome sia, in realtà, il vostro nome! (Con questo, si intende il campo “Nome” nel tuo profilo, non il tuo nome utente Instagram). Le persone che ti cercano su Instagram probabilmente usano il tuo nome o il nome della tua azienda, e questo dimostra che il profilo di Instagram che stanno visualizzando in realtà appartiene a voi e non ad un impostore.
Questo potrebbe sembrare abbastanza ovvio, ma c'è in realtà un motivo più grande per esso.  “il tuo nome e il nome utente sono gli unici campi che Instagram considera nelle query di ricerca.” In quanto tale, è importante assicurarsi che il nome utilizzato nella vostra bio Instagram sia quello che tuoi seguaci e clienti stanno cercando.
Ma questo non significa che non si possa abbellire un po '! Avete una specialità o settore di nicchia? Offrite un servizio specifico? Sei conosciuto per qualcosa in particolare? È possibile includere questo dettaglio nel tuo nome!
buone bios Instagram

Instagram Bios Tip # 2: le tue competenze

Una buona Instagram bio spiega con precisione ciò che il vostro business è, e ciò che si fa. Quindi, se si vuole distinguersi per una particolare abilità, professione, hobby, o interesse, è necessario includere questi dettagli nella vostra bio Instagram!
Pensate a quello che vi distingue dalla concorrenza. Avete un insieme unico di competenze o esperienze che potrebbero essere di interesse per i vostri seguaci? Non solo, includere questi nella vostra bio Instagram servirà come introduzione a nuovi visitatori, spettatori, ma potrà anche determinare se essi vi seguiranno o meno.

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Instagram Bios Tip # 3: le parole chiave

Utilizzare delle parole chiave non migliorerà la vostra reperibilità su Instagram (ad eccezione, come abbiamo già detto, del tuo “nome” nella bio Instagram), ma darà al vostro account maggiore attenzione e aiuterà a collegarvi con i seguaci che vogliono impegnarsi con il contenuto!
Al momento di decidere quali parole chiave bisogna includere nella vostra bio Instagram, provate a pensare ai propri valori fondamentali e ai valori fondamentali del vostro target di riferimento. Se si utilizza Instagram per affari, è utile la creazione di un “profilo” del seguace ideale. Quali sono i loro punti deboli o interessi? E quali parole chiave vi aiuterà a risonanza con loro la maggior parte?
Utilizzando le parole chiave che hanno come target il pubblico di nicchia e aiuterà gli utenti a comprendere meglio chi sei, quello che hai da offrire, e se il tuo account è rilevante per loro!

Instagram Bios Tip # 4: Sito web dell'associazione

A differenza di altri social network, Instagram è rigoroso su quali link cliccabili possono essere posizionati. Attualmente, Instagram dà agli utenti un solo link cliccabile in app, ed è il link della vostra bio.
Un sacco di aziende utilizzano il link per inviare seguaci alla loro homepage o blog, che è grande! Ma per le aziende e-commerce che vogliono inviare seguaci a pagine specifiche di prodotto, campagne, o webinar, la mancanza di collegamenti a caldo è una sfida enorme.
Per aggirare questa limitazione, alcune aziende aggiornano frequentemente il loro sito web link per inviare seguaci a loro ultimi prodotti o promozioni - e quindi fare riferimento a quel link nelle loro didascalie Instagram. Il problema è che la foto di Instagram non è più cronologica, quindi quando un business post dice ‘link nella bio’, potrebbe non corrispondere al collegamento reale nella loro bio.
Dal momento che Instagram ti dà un solo URL cliccabile, il Linkin.bio, è facile indirizzare il traffico mirato al tuo negozio online. È inoltre possibile collegare a più siti web e le pagine, il tutto senza cambiare il link nella vostra bio.
Quando uno dei tuoi seguaci fa clic sul link nella tua bio, saranno portati nel web e la pagina di destinazione  visualizza i tuoi messaggi Instagram come immagini cliccabili!
FIRMARE PER LINKIN.BIO

Instagram Bios Tip # 5: essere creativi

Mentre è molto importante trasmettere chi sei e cosa fai nella tua bio Instagram, si dovrebbe anche pensare ad esso come uno spazio per voi per mostrare il vostro lato divertente. Alla fine della giornata, Instagram è un mezzo abbastanza spensierato, quindi cercate di non essere troppo attaccati alla stesura di una biografia ufficiale!
Ecco alcuni modi per inserire la creatività nella vostra bio Instagram:
  • Utilizzare emoji per distanziare il testo 💯💯💯
  • Inserisci la tua hashtag  per promuovere un concorso di Instagram o campagna (hashtag nella vostra bio sono cliccabili sul web, ma non attraverso l'applicazione mobile)
  • Modificare il carattere nella vostra bio Instagram con Textizer
  • Aggiungere interruzioni di riga al vostro bio Instagram digitando “ritorno” nella vostra bio sulla versione web di Instagram (non è possibile aggiungere interruzioni di riga al vostro bio nel mobile app Instagram)

Instagram Bio Checklist

Una buona Instagram bio  è quella che crea una grande prima impressione e convince gli utenti a fare clic sul pulsante “follow” sul vostro account! Ecco un riassunto di quello che abbiamo coperto:  
  • Spiega chi sei e cosa fai
  • Indirizza il pubblico di nicchia con parole chiave specifiche
  • Link al tuo sito web o blog, o utilizzare Linkin.bio per inviare seguaci a tuo feed Instagram shoppable
  • Condividi la tua personalità
  • Fornisci un modo ai tuoi seguaci di entrare in contatto

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