whypost: Ricki e Sara Daniele in vacanza insieme

Ricki e Sara Daniele in vacanza insieme



 Il cantante di Amici e la figlia del grande Pino stanno passando qualche giorno di relax sull'isola spagnola. Flirt o semplice amicizia?

Riki in vacanza a Formentera con Sara Daniele


Anche se ancora non c’è nulla di ufficiale in merito a una loro love story, la vacanza insieme a Formenteradi Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, il cantante conosciuto ad “Amici”, e Sara Daniele, la figlia di Pino e migliore amica di Aurora Ramazzotti, sta destando non pochi sospetti. I due, infatti, sono da tempo inseparabili e il loro viaggio insieme potrebbe sancire una volta per tutte in modo ufficiale il loro legame.
Dall’isola, particolarmente cara a Riki che lì ha girato insieme al ballerino vincitore di “Amici” Andreas Muller e alla modella Ella Ayalon, il video del suo nuovo singolo "Balla con me" in uscita il prossimo venerdì, Riky e Sara continuano a postare foto e video sui loro profili social.

Nelle immagini, alcune riprese anche in camera da letto, l’affiatamento tra i due, che per ora sostengono di essere solo ottimi amici, è inequivocabile e fatto di continue battute e provocazioni. Ma dal grande seguito che hanno le loro avventure su Instagram, dove ogni foto raccoglie migliaia di cuoricini e condivisioni, sembra che in tanti sperino che dalla loro amicizia nasca qualcosa di più.Leggi di più...




Nessun commento:

Posta un commento