whypost: Ricki con Andreas e la modella Ella Ayalon nel video di "Balla Con Me".

Ricki con Andreas e la modella Ella Ayalon nel video di "Balla Con Me".





Riki ci sa fare anche come attore! Il cantante esploso ad Amici, grazie al secondo posto ottenuto nell'ultima edizione del talent, pubblica il suo primo videoclip, quello di "Balla con me", quarto singolo estratto dal suo EP d'esordio "Perdo le parole" (dopo “Diverso”, la tracklist e “Polaroid”). Un video destinato (molto probabilmente) a far sussultare i cuori delle tante fan del giovane artista.
Oltre al compagno di avventura ad Amici e grande amico Andreas, ballerino che ha trionfato nell'ultima edizione, nel videoclip recita anche la bellissima modella israeliana Ella Ayalon. A far discutere le seguaci di Riki, potrebbero essere le moltissime effusioni che il cantante si scambia con l'affascinante ragazza. Un feeling davanti alla telecamera che potrebbe confermare le indiscrezioni rilanciate da alcuni siti nei giorni scorso, secondo le quali tra i due ci sarebbe del tenero.
Il video dal sapore decisamente estivo, girato in Puglia e diretto da Gaetano Morbioli, non è la sola novità che Riki ha regalato ai fan. Infatti il cantante ha annunciato con un post su Instagram di essere rientrato dalle vacanze e di essere già proiettato sul suo secondo disco. Riki, inoltre, sarà protagonista questo autunno di due concerti-evento già sold-out a Milano (15/11) e Roma (18/11).

Nessun commento:

Posta un commento