whypost: ULTIME NEWS

ULTIME NEWS







IL VIRUS VAMPIRO - IL NUOVO CEPPO MUTANTE sconosciuto agli scienziati







Uomini e Donne 


Mattia Marciano tronista

Quando lo scorso maggio Desirée Popper ha interrotto il suo percorso a Uomini e Donne, ritirandosi frettolosamente ad un passo dalla scelta, Mattia Marciano è stato colui che, fra i suoi pretendenti, l’ha presa peggio. Sicuro di aver intrecciato con la disegnatrice un solido rapporto, il venticinquenne ha lasciato lo studio del dating show di Canale 5 nella più completa delusione. Adesso, però, per lui sembrerebbe essere arrivato il momento del riscatto: dal ruolo di corteggiatore, il dentista campano passerà ad ‘interpretare’ quello di tronista. Mattia è uno dei nuovi protagonisti della stagione 2017/2018 del programma condotto da Maria De Filippi.


Paolo Crivellin






Arriva da Temptation Island uno dei quattro tronisti dell’autunno 2017 di Uomini e Donne
Paolo ha 26 anni e arriva da Torino. Ha iniziato a lavorare molto presto, a 19 anni, in una multinazionale ma dopo qualche tempo ha deciso di lasciare il posto a tempo indeterminato per esercitare la libera professione (attualmente è un consulente finanziario). 

Sabrina Ghio

E’ una vecchia conoscenza dell’universo defilippico. La tronista donna della nuova stagione di Uomini e Donne è Sabrina Ghio, concorrente di Amici 2003/2004 in qualità di ballerina.E’ alla ricerca di un amore folle, da vivere con la consapevolezza di una trentenne e la voglia di amare di una ventenne. Per lei l’età non conta, l’importante è la maturità.



Per il trono gay invece, come era stato anticipato, avremo Alex Migliorini. 






Nessun commento:

Posta un commento