L’indiscrezione era già nell’aria da qualche tempo ma, prima di oggi, nessuno aveva pensato di dare pubblicamente voce a quello che dall’Isola dei famosisembravano suggerire già da qualche puntata. Ci ha pensato Raz Degan a entrare nel merito della vicenda, forzando il coming out di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. Le due, amiche da anni, non hanno mai nascosto di essere molto legate ma, fino a oggi, si sono sempre rifiutate di entrare nel dettaglio del loro rapporto.
Raz, che è probabilmente estraneo a questo tipo di meccanismi, è entrato nel merito della questione senza tenere conto del fatto di essere di fronte alle telecamere. Parlando con Imma, sua ospite questa settimana, ha detto apertamente: “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro, ma questa settimana sia mia ospite”. La Battaglia non ha replicato, probabilmente perché nemmeno lei, in quel momento, aveva compreso la portata del pettegolezzo.

Imma Battaglia ospite di Raz Degan

Imma Battaglia ha accettato di naufragare sull’Isola dei famosi per una settimana. Ha accettato l’invito della produzione del reality per dare sostegno all’amica e prestarle il suo supporto, soprattutto considerate le difficoltà che l’attrice stava vivendo in Honduras.