NUOVE TARIFFE TELECOM: ECCO COSA CAMBIA













Molti clienti Telecom, vedranno dal 1° Maggio cambiare il proprio contratto telefonico automaticamente, vediamo insieme cosa cambia, quanta differenza di prezzo c'é, su quali contratti ci saranno differenze.

Alcuni clienti che avevano il contratto 'a consumo' del telefono, passeranno ad un contratto chiamato "Tutto Voce", in cui c'è sì la possibilità di fare telefonate illimitate verso cellulari o numeri fissi nazionali, ma ad un costo di 29 Euro al mese fisse, cioé quasi 10 euro in più rispetto il 'fisso' precedente.

Conviene la nuova tariffa Telecom?




Se un cliente fa al mese più di 10 euro di telefonate, il nuovo piano è conveniente, altrimenti no.
Queste nuove formule, sono state studiate per avere più guadagni da parte dell'operatore telefonico, ma non prendono in considerazione i tanti clienti Telecom che usano pochissimo il telefono fisso, se non per chiamate d'emergenza o per avere un recapito dove essere reperibili.
Come posso non aderire alle nuove tariffe Telecom?



Non posso, o meglio: devo disidere completamente il contratto , oppure passare con un altro operatore.
Quali sono i contratti che automaticamente cambiano la tariffa telefonica?

Sono stati cancellati i piani di: Teleconomy 24, Teleconomy No Stop, Teleconomy Quando vuoi, Teleconomy No Problem, Teleconomy Relax, Hello Forfait, Teleconomy 1 Cent, Teleconomy Zero-Zero, Teleconomy QuandoDove Vuoi, No Problem DueInUno, Teleconomy Famiglia, Voce Zero, Telecom Zero, Chiama Mobile, Chiama Tim, Alice voce Mobile, Alice Voce Mobile Plus.

In cosa consistono le nuove Tariffe telefoniche 

ed internet di Telecom?



Tutte questo tipo di tariffe, confluiranno su "
Tutto Voce", che consiste in una spesa di 29 euro al mese per chiamate illimitate verso fissi e cellulari in Italia.
Da contratto per internet Flat a Tutto, il quale comprende chiamate illimitate verso fissi e cellulari italiani e una velocità internet di 7 Mega, per 44,9 euro al mese.

L'aumento delle tariffe quindi, di quanto sarà?


Si tratta di un aumento di 5 euro al mese ( circa).


Non ci dimentichiamo, che dal 1° Maggio 2015, la bolletta telefonica ed internet, ci arriverà a casa non più ogni 2 mesi, ma ogni mese.

Per maggiori informazioni, telefonate al numero telefonico 187 di Telecom ( la chiamata é gratuita per gli abbonati)

Nessun commento:

Posta un commento