whypost: OROSCOPO

OROSCOPO


OROSCOPO DEL GIORNO

05/07/2017
Oroscopo di oggi

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un parente o una persona della tua famiglia ti cercherà, è una giornata che porta più tranquillità e addirittura il periodo risulta essere molto intrigante per chi cerca l'amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo migliore per rimettersi in gioco e proprio ora l'amore può tornare vincente. Progetti per la casa o spese da tenere sotto controllo, acquisti onerosi, arrivano giorni di austerity .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Spese pazze perchè è tanta la voglia di cambiare look, abbigliamento, di rinnovarti, insomma, in ogni minimo dettaglio per piacerti di più. Sorprese in amore!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sarai contattato da una persona che aspira al tuo cuore, valuta bene i tuoi sentimenti, agosto sarà un mese di grandi conferme. Estate favorevole per chi vuole sposarsi o convivere. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sul lavoro attenzione a Toro e Capricorno, dovrai per forza mantenere atteggiamenti diplomatici. E'possibile che tu vinca una sfida di lavoro, un esame o ci siano chiamate entro il 25.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nuovi amici, nuovi contatti, denaro in arrivo. La tua intraprendenza è finalmente premiata anche se comunque senti di essere sottovalutato. Pensieri in amore, il cuore è indeciso. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei molto più tranquillo rispetto al mese scorso, per chi cerca l'amore luglio è un mese importante. Le attrazioni del periodo sono di tipo fisico, attenzione ad un Capricorno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ancora una buona giornata, le Stelle aiutano ogni tua azione. Contatti premiati, telefonate o lettere a sorpresa, stai risalendo la china dopo mesi di grande difficoltà. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amministrazione del danaro è da curare, non sei mai stato bravo ragioniere di te stesso. Un periodo che ti trova alla ricerca di un po' di tranquillità, l'aspetto fisico va curato.


Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Voglia di solitudine, capita spesso quando sei in elaborazione, quando stai cercando nuove risposte a vecchie domande. Se un amore non funziona più, sarà bene parlare entro agosto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non disdegnare inviti nei prossimi giorni, hai bisogno di vedere gente. Un' amicizia può diventare qualcosa di più, c'è chi decide di affrontare con il partner un impegno di lavoro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le persone che ti stanno attorno saranno più o meno gentili, sul lavoro avrai più credito. E' probabile che in questi giorni tu senta una forte stanchezza: non è facile recuperare.

Nessun commento:

Posta un commento