whypost: Adele rivela: Mi hanno chiesto di posare per Playboy. L'essere "grassi" aiuta il successo

Adele rivela: Mi hanno chiesto di posare per Playboy. L'essere "grassi" aiuta il successo



Adele ha rivelato che le è stato chiesto di posare per la rivista Playboy "tante volte".
La cantante di Hello, si sta concentrando sull'essere più sana, tagliando fuori le sigarette e bere solo una bevanda alcolica alla settimana, ma medita sulla possibilità che Hugh Hefner la volessesu Playboy solo perché è "grassa".
"Mi è stato chiesto ... tante volte, è ridicolo," ha detto alla rivista  Rolling Stone. "E continuo a chiedermi, è perché sono una donna o perché sono grassa?"
La superstar mondiale,il cui ultimo album uscirà il 20 novembre, appare sulla copertina di Rolling Stone con i capelli bagnati e un make-up minimo, mentre indossa un abito bianco.
Durante l'intervista, si chiede anche se essere di grandi dimensioni abbia contribuito a renderla ancora più famosa e dichiara anche che se fosse stata magra non sarebbe comunque apparsa seminuda.
Ha detto: "Avrei mostrato il mio corpo se fossi stata magra? Probabilmente no, perché il mio corpo è mio.
"Ma a volte mi chiedo con curiosità, avrei ottenuto lo stesso successo se non fossi stata una taglia forte?. Credo che dovremmo sempre ricordarlo a noi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento