whypost: GoPro App iOS: Apple Watch può controllare la fotocamera a distanza

GoPro App iOS: Apple Watch può controllare la fotocamera a distanza


Il controllo della telecamera montata in posizioni difficili da raggiungere o in luoghi inaccessibili sarà ora più facile. 



La nuova applicazione  è stata aggiornata al fine di trasformare l'orologio di Apple in un telecomando.

Con le nuove funzionalità della app, gli utenti saranno in grado di visualizzare in anteprima riprese video e potranno effettivamente prendere il controllo di altre funzioni della fotocamera.

Secondo il rapporto, la videocamera ProCam Sport HD 1080p Completa di Kit Accessori Action Camera 12MP Waterproof Videocamera Pro sj4000 Go Kart Sci Scuba Diving Sport Estremi
 è una scelta perfetta per le riprese di sport estremi. In realtà, le telecamere GoPro sono la scelta di entrambi gli appassionati, di sport estremi e cineoperatori. Ora, con il recente aggiornamento la fotocamera sarà compatibile con il sistema di Apple, questo significa che il controllo della telecamera utilizzando lo smartwatch sarà più facile soprattutto per i videografi.

Il controllo della telecamera montata in posizioni difficili da raggiungere o in luoghi inaccessibili sarà ora più facile.




Ad esempio, è ora possibile registrare semplicemente un video mentre si è arrampicati su una roccia,  utilizzando il vostro iPhone per esplorare le altre caratteristiche di GoPro iOS. gli utenti di GoPro saranno inoltre in grado di scaricare foto di alta qualità registrate con la videocamera GoPro. In effetti, la nuova applicazione GoPro permette di visualizzare le foto registrate e video fotogramma per fotogramma. Utilizzando la funzione HiLight  potrete segnare alcuni eventi importanti e  trovare una cornice particolare sarà conveniente, veloce e facile.

Secondo il rapporto, la società GoPro ha anche messo in vendita di un accessorio da indossare a distanza è compatibile con Apple Watch. L'azienda sta progettando di vendere il detto accessorio per $ 80.


La società spiega inoltre che lo smartwatch di Apple è compatibile anche con le diverse fotocamere GoPro, che sono in grado di ricevere e trasmettere segnali Wi-Fi. 

Nessun commento:

Posta un commento