whypost: Mc Donald's, in 20 mila in pigiama per la colazione gratis

Mc Donald's, in 20 mila in pigiama per la colazione gratis




#imlovinit è l'evento globale promosso da McDonald's per unire virtualmente tutto il mondo attraverso divertenti momenti di condivisione. La lunga staffetta è partita dall'Australia, dove i clienti sono potuti tornare bambini tuffandosi in una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, ed è proseguita nelle Filippine, dove un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio, per poi approdare in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo.
In Italia l'evento è sfociato in una grande e festosa colazione collettiva, rigorosamente in pigiama! Coloro che si sono presentati in tenuta da notte tra le 7:30 e le 10:30 nei ristoranti McDonald's italiani, infatti, hanno ricevuto in omaggio la colazione, oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald's anche nei 24 giorni successivi.
L'adesione è stata davvero incredibile: oltre 20 mila persone in tutta Italia sono scese per le strade in pigiama. Chi in classica camicia da notte, chi con tutone fantasiose e ironiche, chi addirittura in pantofole e peluche sotto al braccio, tutti hanno sfoderato i loro pigiami, ma soprattutto tanti sorrisi.

Nessun commento:

Posta un commento