whypost: NINA MORIC SMENTISCE: NON E' COME SEMBRA.NO, SUICIDIO MA INCIDENTE DOMESTICO”

NINA MORIC SMENTISCE: NON E' COME SEMBRA.NO, SUICIDIO MA INCIDENTE DOMESTICO”



In collegamento da Milano, Augusto, amico di Nina Moric ha parlato davanti alle telecamere del programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”, delle reali condizioni della modella croata.
L’uomo ha assicurato che Nina Moric sta benissimo, che voleva effettuare questo comunicato stampa per non far preoccupare i suoi ammiratori.
Tramite il comunicato, la modella croata fà sapere che quello che è accaduto è stato“solo un attimo di stress….a causa degli orari sballati che intraprende per il suo lavoro….concausa di situazione che ha portato a tutta questa situazione…”
Ci tiene a precisare che la modella è stata vittima di un banalissimo incidente domestico, forse, a causa di uno svenimento è caduta per terra facendosi male. La madre vedendo il sangue ha chiamato i soccorsi. In seguito, in ospedale, i medici vedendo lo stato di salute della modella hanno deciso di metterla sotto osservazione ma è sicuro che Nina Moric non aveva nessuna intenzione di togliersi la vita.

Insomma, sembra che Nina Moric adesso sta bene, e che si trova ricoverata al Policlinico di Milano solo per accertamenti e per recuperare dallo stress che ha subito in quest’ultimo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento