whypost: American Horror Story 5, al via oggi 7 ottobre con Lady Gaga: le anticipazioni

American Horror Story 5, al via oggi 7 ottobre con Lady Gaga: le anticipazioni



Debutta oggi 7 ottobre la quinta attesissima stagione di American Horror Story, la prima senza la grande Jessica Lange, ma con la presenza di una star d’eccezione. Protagonista di AHS Hotel è la pop star Lady Gaga che vestirà i panni di Elizabeth, nota in società come La Contessa, proprietaria dell’Hotel Cortez. I nuovi episodi saranno ambientati proprio in questo albergo, un luogo in cui nessuno vorrebbe trovarsi a soggiornare. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata alla sigla (che trovate a fine articolo) per capire quali presenze si nascondono nell’Hotel Cortez.
Sulla trama non vi sveliamo troppo, per capire di cosa parlerà AHS 5 vi lasciamo alla visione della season premiere che sarà intitolata Checkin in. In questo primo episodio verranno gettate le basi della narrazione e presentati i molti protagonisti. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio vedremo come il detective John Lowe (Wes Bentley), giungerà all’Hotel Cortez, mentre investiga su una catena di macabri omicidi avvenuti a Los Angeles.
Nel cast di Hotel troveremo vecchi e nuovi volti. Matt Bomer è Donovan, residente dell’Hotel, Katy Bates è Iris, manager dell’hotel e madre di Donavan; la mitica Sarah Paulson  è Hypodermic Sally, un’abitante dell’hotel e nemica  di Iris; Angela Basset è Ramona Royal, attrice ed ex amante di Elizabeth; Chloe Sevigny è Alex Lowe, pediatra moglie di John; Denis O’Hare è Liz Taylor, impiegato al bar dell’hotel; Cheyenne Jackson è Will Drake, un’icona fashion; Evan Peters è Mr. Hames March, il fondatore e proprietario dell’Hotel Cortez negli anni Trenta.

Nessun commento:

Posta un commento