whypost: Arriva Eurochocolate: un appuntamento da "leccarsi i baffi"

Arriva Eurochocolate: un appuntamento da "leccarsi i baffi"


In programma degustazioni, convegni, laboratori e molte altre attività che coinvolgeranno visitatori di ogni età in un turbinio di golosi appuntamenti che si susseguiranno tutti i giorni nel centro storico di Perugia.



Inizia una Eurochocolate da "leccarsi i baffi", ecco tutti gli appuntamenti di oggi
Inizia Eurochocolate con i suoi numerosi appuntamento. Oggi, alle ore 11.30, nella Loggia di Braccio Fortebracci, Eurochocolate inaugura la XXII edizione e invita l'allegro popolo dei golosi a Perugia per scoprire tutto il piacere del cioccolato!  La promessa, in linea con #Mustachoc, tema 2015, è quella di un evento Da leccarsi i baffi!
Proprio i mustacchi saranno protagonisti delle iniziative di punta della più importante kermesse dedicata al cioccolato, a partire dal baffo da guinness, gigante scultura lavorata dalle sapienti mani dello scultore Andrea Gaspari che trasformerà un blocco di cioccolata di oltre 3.000 Kg in un enorme Baffo Mustachoc! 4,35 metri di larghezza e 1,68 metri di altezza le misure da record di questo goloso baffone, accanto al quale il pubblico potrà scattare originali selfie in Piazza IV Novembre dove nei giorni dell'evento farà la sua comparsa anche un originale e goloso Temporary Shop a tema.
Inizia una Eurochocolate da "leccarsi i baffi", ecco tutti gli appuntamenti di oggi
Come sempre, turisti e visitatori potranno degustare il raffinato cioccolato delle più note realtà italiane e straniere: Nestlé Perugina, Lindt, Pernigotti, Domori, Eraclea, cameo con il brand Ciobar e Caffarel sono alcune delle prestigiose firme di Eurochocolate 2015, patrocinata da Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Perugia, Camera di Commercio di Perugia, Icco e Fairtrade.



Potrebbe interessarti:http://www.perugiatoday.it/cronaca/eurochocolate-perugia-16-ottobre-programma.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

Nessun commento:

Posta un commento