whypost: Torna "Una mamma per amica" con Lorelay, Rory e qualche grande assente

Torna "Una mamma per amica" con Lorelay, Rory e qualche grande assente




Un cult tv degli anni 2000: Lorelai e Rory, le Gilmore Girsl, tornano su Netflix con un sequel in 4 puntate speciali, ma il cast non sarà al completo.


Per i fan di Gilmore Girls (nella versione italiana Una mamma per amica) è arrivata la notizia attesa da anni, da quel lontano 2008 in cui la serie fu interrotta con una conclusione non degna dell’eccellente prodotto nato dalla mente di Amy Sherman Palladino. Sarà Netflix a realizzare il sogno dei fan delle ragazze Gilmore, Lorelai e Rory (Lauren Graham e Alexis Bledel): il canale digitale sta lavorando allo sviluppo di un revival della tanto amata serie della Warner Bros.
Secondo quanto riporta Variety, una vera e propria istituzione oltreoceano in fatto di spettacolo, il progetto attualmente in cantiere prevede quattro film-tv da 90 minuti, piuttosto che una normale serie tv, anche se Warner Bros e Netflix non hanno ancora commentato le indiscrezioni.
Tanti sono i volti che negli anni hanno popolato lo show, ma a quanto pare non tutti torneranno nel sequel previsto su Netflix, chi per forza di cose, chi per scelta: Herrmann è morto lo scorso anno, quindi Gilmore Girls dovrà fare a meno del burbero ma dolce nonno Richard, mentre Melissa McCarthy, ormai impegnatissima sul grande schermo, potrebbe non essere disponibile per tornare dietro i fornelli della locanda che gestiva con Lorelai.

Nessun commento:

Posta un commento