whypost: 50 Cent è gay? Le accuse dalla sua ex Vivica Fox

50 Cent è gay? Le accuse dalla sua ex Vivica Fox


50 Cent risponde ai commenti di Vivica Fox insinuando che lui è gay educando i dettagli espliciti dal loro rapporto passato.

L'attrice Vivica Fox, recentemente apparsa nel programma "Watch What Happens Live", in cui è stata interrogata riguardo ai commenti controversi di 50 Cent su "Impero", vale a dire quando ha dichiarato che i voti della seconda stagione dello show, avevano sofferto a causa della troppa "roba gay."

Fox ha risposto dicendo che a suo parere i commenti di 50 cent, erano un caso di "il bue che dà del cornuto all'asino," insinuando che il suo ex fidanzato non è sia stato onesto circa la sua sessualità. Ha continuato a eseguire il backup dei suoi risvolti citando una vecchia copertina di una rivista su cui 50 Cent e Soulja Boy sono apparsi sospettosamente vicini.  La copertina mostra il braccio si Soulja Boy intorno al torso nudo di 50 Cent
.


Quando è stato chiesto s eil suo scopo fosse quello di rivelare che il 50 è gay, Fox ha risposto: "No, non lo è. Voglio dire che abbiamo avuto il nostro grande tempo. Sembra solo come se avesse qualcosa che non è del tutto chiaro," prima di citare la copertina della rivista . "Ha lo sguardo di un ladro che mi ha appena rubato il bottino."



Nessun commento:

Posta un commento