whypost: Esce '25' ultimo album di Adele, un viaggio nei sentimenti

Esce '25' ultimo album di Adele, un viaggio nei sentimenti

Attesissimo terzo album della cantante, 25, esce oggi e gli appassionati si rispecchiano in esso.La musica di Adele può far perdere l'amore che non si è ancora nemmeno raggiunto o con cui non ha ancora rotto, a giudicare dalle opinioni dei social media.
Il nuovo album segue 19 del 2008, e 21 del 2011Esperti del settore stanno aspettando per vedere se questa volta batterà il record di  Grammy vinti.
Secondo Billboard, Columbia Records ha in programma di spedire 3,6 milioni di copie fisiche del nuovo album della cantante negli Stati Uniti, facendo di 25, l'album con i CD usciti in minor tempo ultimi dieci anni. Le vendite di musica sono in calo negli ultimi anni, e nessuno ha più registrato numeri come quelli del 2000, quando * NSYNC di No Strings Attached sfornò 4,2 milioni di copie.
L'album sarà di sicuro un sollievo per coloro che hanno ossessivamente ascoltando il primo singolo, "Hello". E' stato solo il quarto singolo ad accumulare più di 400.000 vendite digitali in tre settimane di fila.
Ma in streaming i clienti dovranno accontentarsi solo di questo singolo, perchè Adele non ha permesso l'uscita del suo album in streaming.
E 'una mossa simile a quella di Taylor Swift, che ha ritirato la sua musica da Spotify. Con melodie malinconiche e strappalacrime insieme a vendite massicce, aspettatevi un sacco di paragoni tra Adele e Swift.


Nessun commento:

Posta un commento