Il costo del corso? Trecento euro per tre ore.
A Milano, il 28 novembre, sarà proprio Corona insieme all’amico/collega Alehandro Cardia ad insegnare ad una platea di professionisti, “artigiani, negozianti o anche chi vuole lanciare se stesso come personaggio”, i trucchi per avere successo nel mercato: “Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo – ha detto Cardia – perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano”. Il costo del corso? Trecento euro per tre ore.
Alehandro Cardia ha una società di management attraverso la quale gestisce volti noti dello spettacolo e con Fabrizio è “amico da una vita“: “Corona ha sempre tenuto questo genere di ‘stage’- ha continuato – ed è un grande professionista. Ora, dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, ha anche un’immagine se vogliamo più pulita e sarà più facile far capire il grande professionista che è”. Adesioni? “Molte. La prima volta sono stato io ad organizzate un corso di questo tipo a Roma e ha avuto un grandissimo successo – ha concluso Cardia – Da allora ne abbiamo sempre organizzati a Milano, con un grande successo quanto a partecipanti”.
Nessun commento:
Posta un commento