whypost: Kaley Cuoco copre il tatuaggio del 'matrimonio' due mesi dopo il divorzio

Kaley Cuoco copre il tatuaggio del 'matrimonio' due mesi dopo il divorzio


"Grazienero_sctstudiocitytattoo per avermi aiutato a raddrizzare i miei sbagli .. nota per me stessa: non segnare il tuo corpo con tutte le date delle nozze future # under30mistakes #donttakeyourselftooseriouslykids."













Kaley Cuoco, che recentemente ha divorziato dal marito Ryan Sweeting, sembrava davvero dispiaciuta del suo tatuaggio  e di come l'ha ottenuto, come unico modo per coprire il suo tatuaggio nozze.
L'attrice di The Big Bang Theory , che si era fatta tatuare la data del matrimonio, incisa in numeri romani sul collo, ha condiviso una foto su Instagram, di lei seduta su una sedia di un negozio di tatuaggi, in un paio di pantaloni rossi con gli occhiali da sole Aviator nasconde i suoi occhi con la didascalia: "Grazienero_sctstudiocitytattoo per avermi aiutato a raddrizzare i miei sbagli .. nota per me stessa: segnare il tuo corpo con tutte le date delle nozze future # under30mistakes #donttakeyourselftooseriouslykids."
In sostituzione, ha optato per un grande insetto alato che ha anche condiviso su Instagram con la didascalia: "Il più profondo, significativo, grande significato della vita che si cela dietro questo bel pezzo di inchiostro, è .....  'Ci ho coperto l'ultimo".
 Cuoco e Sweeting hanno annunciato che avrebbero divorziato a fine settembre, dopo meno di due anni di matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento