whypost: Lego crea le pantofole extra-imbottite. Finalmente i mattoncini sparsi per la casa non saranno più un problema

Lego crea le pantofole extra-imbottite. Finalmente i mattoncini sparsi per la casa non saranno più un problema



Per anni è stata la rovina di ogni genitore - il dolore causato da un passo su un piccolo mattoncino Lego lasciato in giro per casa.

Ma i creatori dei famosi giocattoli preferiti dai bambini, hanno ora lanciato una pantofola extra-imbottita per proteggere i piedi degli adulti in tutto il mondo.

Venendo in soccorso di mamme e papà, Lego ha collaborato con un agenzia pubblicitaria francese per distribuire le simpatiche pantofole alle persone che compilano una lista sul loro sito web.

1.500 delle pantofole saranno fatte e consegnate infatti, in modo casuale a coloro che compilano una lista dei desideri di Natale sul sito di Lego Francia.


La pantofola sembra proprio simile alla scatola del giocattolo, iconica con una forma quadrata e colori brillanti arricchita con il logo del giocattolo.

Le pantofole hanno un ulteriore livello di imbottitura in confronto a pantofole normali per fermare i mattoni da attraverso il tessuto. La parte inferiore è dotata dello stesso sistema di incastro dei blocchi, ed è quindi in grado di bloccarli.


Le pantofole sono in edizione limitata, per ora, ma in caso di successo, Lego le renderà sicuramente più disponibili.



Nessun commento:

Posta un commento