whypost: Play Station: presto i titoli della PS2 saranno giocabili sulla PS4

Play Station: presto i titoli della PS2 saranno giocabili sulla PS4


La Sony ha confermato che l'emulazione PlayStation 2 sta per essere svelato per la PS4 - in sostanza significa che tutti i tuoi vecchi beniamini saranno presto compatibili sulla console più recente.

Le prime voci si sono diffuse Sony ha rivelato che il pacchetto Darth Vader PlayStation 4 dovrebbe includere tre giochi dell'era di Star Wars per PS2 - con molti sostenitori a credere che sarebbero stati particolarmente adatti per la PS4.

Ma alla Digital Foundry sono stati i primi a suggerire che non fosse il caso - e hanno affermato che i giochi sarebbero in grado di funzionare su un emulatore di PS2 che era già stato segretamente aggiunto al firmware PS4 precedentemente.

Cosa c'è di più entusiasmante? Sarete di fronte ad una esperienza di gioco più agevole di quanto possiate ricordare - con i titoli PS2 impostati per beneficiare di una risoluzione maggiore, accanto ad un frame fluido con il transito di 60 fotogrammi al secondo.

Tuttavia, vale forse la pena di far notare che non sarà il caso di rispolverare i vecchi dischi PS2 dalla soffitta - in quanto i giochi previsti saranno disponibili solo presso i negozi di PlayStation.

Nessun commento:

Posta un commento