whypost: Tom Hanks rivela: Toy Story 4 è in produzione

Tom Hanks rivela: Toy Story 4 è in produzione


L'attore sta registrando il dialogo per il suo personaggio, Woody







Tom Hanks ha rivelato che sta attualmente registrando il suo dialogo per il cinema d'animazione per bambini Toy Story 4. Parlando a BBC The Graham Norton Show sul suo coinvolgimento con l'ultima versione nella serie Pixar, ha detto: "Stiamo registrando Toy Story 4 ... sarà fuori nel 2018, quindi ci vuole molto tempo. "Ha aggiunto poi:" Ho una sessione di registrazione nella seconda metà di dicembre ". 
Dopo l'uscita di Toy Story 3, quando Hanks ha detto a un giornalista che non ci sarebbe un Toy Story 4, Hanks dice di essere stato contattato da avvocati Disney il giorno seguente, spiegando le sue obbligazioni contrattuali non a discutere il nuovo film per non avere un'incidenza sulle quote di borsa Disney. Hanks dice di aver risposto: "Ehi, mi dispiace, ma vorrei solo sottolineare -. Io sono Woody"

All'inizio di quest'anno è stato confermato che il quarto capitolo della saga animata - originariamente prevista per l'estate 2017 - era stato rimandato negli Stati Uniti al 15 giugno, 2018. Uscirà nei cinema del Regno Unito il 13 luglio 2018. Disney Pixar ha confermato lo scorso novembre che Toy Story 4 era negli impianti con Tom Hanks e Tim Allen riprenderanno i loro ruoli popolari di Woody e Buzz Lightyear. Il presidente di Disney Pixar ha recentemente rivelato che il sequel non continuerà la storia da Toy Story 3. Invece sarà una "storia a parte", concepita come una "commedia romantica". 

Nessun commento:

Posta un commento