whypost: Tutto esaurito per il nuovo Tour di Tiziano Ferro

Tutto esaurito per il nuovo Tour di Tiziano Ferro



Riparte domani il Tour di Tiziano Ferro, con concerti in giro per l’Europadal 13 di novembre al 20 di dicembre.
Milano, Torino, Roma, Firenze, Zurigo, Ginevra, Bruxelles e Monaco di Baviera le città principali che saranno toccate dal Tour.
Nel capoluogo lombardo, Tiziano Ferro sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago i prossimi 16 e 17 novembre. Il successo del tour estivo è stato enorme, visto che si parla di una media di 100 mila spettatori a concerto per 8 date, numeri pazzeschi in un momento in cui i concerti continuano a faticare ad affermarsi.


Per quanto riguarda la data milanese, i biglietti ancora disponibili vanno dai 50 euro circa nell’anello C ai quasi 70 euro della tribuna numerata, ma, già in questo momento, i posti rimasti sono pochissimi.

Nessuna indiscrezione per quanto riguarda la scaletta, almeno per il momento, ma di sicuro Tiziano Ferro proporrà l’ultimo singolo “Vento”. Per il resto, via ai grandi successi della raccolta “TZN – The best of Tiziano Ferro”, che hanno fatto da colonna portante ai concerti estivi: dagli albori con “XDono”, “Rosso relativo” a “Sere nere”, “Stop! Dimentica”, “Ti scatterò una foto”, “Incanto”, “Lo stadio”, “L’amore è una cosa semplice”, “E Raffaella è mia”, “Indietro”, “La differenza tra me e te”, “Troppo buono”, “E fuori è buio”, “Imbranato”, “Il regalo più grande”, “Ed ero contentissimo”, “Non me lo so spiegare”, “Alla mia età”, “Ti voglio bene”, “Le cose che non dici” e “L’ultima notte al mondo”.

Per chi potrà essere presente sarà di sicuro uno spettacolo di altissimo livello dal punto di vista musicale e scenografico, con Tiziano Ferro assoluto protagonista sul palco e sui maxi schermi, ormai animale da palcoscenico e artista pop completo, provvisto di doti canore e compositive senza alcun dubbio fuori del comune e smaliziato nel proporre sempre la mossa e il sorriso giusti al momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento