whypost: Durante la promozione di The Hateful Eigh, Quentin Tarantino‬, svela ‪un possibile Kill Bill: Vol. 3

Durante la promozione di The Hateful Eigh, Quentin Tarantino‬, svela ‪un possibile Kill Bill: Vol. 3

Quentin Tarantino: «Kill Bill vol. 3? C'è sicuramente possibilità» Un sequel di Kill Bill? "E' certamente una possibilità".


Durante i giri promozionali di The Hateful Eight, dodicesimo della sua carriera di Quentin Tarantino e terzo del suo ‘filone storico’, è emersa finalmente la verità su Kill Bill 3 che tutti aspettavano.
Erano anni che si vociferava di un sequel, dato che tutto lasciava supporre che la storia di Beatrix Kiddo, la sposa sanguinaria e vendicatrice, non fosse finita lì. Ai più attenti, infatti, non è sfuggita una promessa di vendetta che è venuta da un altro personaggio della saga, una delle poche rimaste vive dopo la furia scatenata della protagonista: la piccola Nikki, figlia di Vernita Green, che ha assistito all’omicidio della madre in Kill Bill Vol.1.

Tarantino ammette che Kill Bill 3 potrebbe diventare realtà

Intervistato sull’argomento, il regista ha deciso finalmente di chiarire il dubbio, o almeno di provarci: “C’è sicuramente una possibilità, potrebbe essere una probabilità“, ha detto, provando a non sbilanciarsi, ma ammettendo che l’eventuale terzo capitolo c’è già nella sua mente, si è solo preso un po’ di tempo.
verità-su-kill-bill

Nessun commento:

Posta un commento