whypost: L'ex star di Io Canto, Cristian Imparato ricoverato in ospedale

L'ex star di Io Canto, Cristian Imparato ricoverato in ospedale


Cristian Imparato: il cantante ricoverato per problemi di salute
Nulla di grave, ma il cantante è stato comunque costretto al riposo in clinica.



Da qualche giorno i suoi innumerevoli fans (solo su Facebook ha quasi 400.000 followers) erano preoccupati per la sua assenza social ed il cantante ha voluto tranquillizzare tutti postando queste parole:
“ […] Sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane, venivo nutrito attraverso una sacca via vena... Ovviamente ho perso così un po' di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle fisime mentali un po' esagerate... Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia, che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero che questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo […]”.
Il ragazzo non ha specificato la natura della sua malattia ma, già il fatto che abbia voluto tranquillizzare quanti lo amano e lo sostengono fin dai tempi diIo Canto, fa ben sperare per la sua salute.

Nessun commento:

Posta un commento