Il nuovo dramma di Dublino del regista Rebecca Daly, e il documentario in co-produzione La Terra degli Illuminati, in anteprima mondiale
Co-scritto da Daly e Glenn Montgomery, Mammal, racconta la storia di Margaret (Griffiths), una divorziata in lutto che sviluppa una relazione improbabile con Joe (Keoghan), un giovane senzatetto. Il loro legame è minacciato dal coinvolgimento di Joe in una banda e dalla rabbia dell'ex-marito di Margaret Matt (McElhatton).
"E 'un onore e una partenza fantastica per Mammal", ha detto Daly dopo aver sentito della selezione del suo film al Sundance. "So quanto il pubblico degli Stati Uniti ama Rachel e sono davvero entusiasta di vedere ciò che il pubblico del Sundance penserà del film e della sua performance molto lontana dai suoi ruoli tradizionali."
Daly ha ricevuto ampi consensi per il suo debutto in The Other Side of Sleep, presentato al Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes.
Con la Regia di Pieter-Jan De Pue, The Land of the Enlightened (La Terra degli Illuminati), guarda al lato economico della guerra in Afghanistan, raccontato attraverso gli occhi dei bambini del paese. Il film è una coproduzione belga / irlandese / olandese / tedesca.
Mammal e La Terra degli Illuminati arriveranno nei cinema irlandesi il prossimo anno.
Il Sundance Film Festival si svolge a Park City, Utah da 21-31 gennaio 2016.
Nessun commento:
Posta un commento