whypost: Masterchef 2016: nuovo giudice Cannavacciuolo

Masterchef 2016: nuovo giudice Cannavacciuolo

I quattro giudici dell'edizione 2016 di Masterchef Italia: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Lapresse





MasterChef ritorna e si fa in quattro



Bruno Barbieri torna a Masterchef 5, insieme ai suoi colleghi giudici, Carlo Cracco e Joe Bastianich e a una new entry, lo chef Antonino Cannavacciuolo: Il talent andrà in onda a partire da giovedì 17 dicembre su Sky Uno HD. È lo chef stellato di origini partenopee la vera novità di questa edizione che per la prima volta vedrà alla guida quattro giudici invece del format classico con treì.

Per la nuova edizione sono stati oltre 18 mila gli aspiranti chef che si sono candidati per uno dei 20 ambitissimi grembiuli: un posto nella cucina di MasterChef mai così conteso.

Gli aspiranti chef si ritroveranno anche quest’anno catapultati in prove in esterna davvero mozzafiato, che potranno superare solo con preparazione, freddezza e resistenza allo stress. Dovranno passare dai bagnini degli stabilimenti della riviera romagnola al pubblico modaiolo e metropolitano di un picnic gourmet, mettersi alla prova preparando una cena alla griglia nel ranch di Valentino Rossi per lo staff e i piloti dello Sky Racing Team, per poi toccare le più grandi tradizioni culinarie italiane nelle altre emozionanti prove.

Alla fine delle 24 puntate – 12 prime serate – solo il più meritevole raggiungerà l’ambito premio finale: il titolo di quinto MasterChef d’Italia, oltre ai 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da Baldini & Castoldi.

Nessun commento:

Posta un commento