whypost: Primo album per PSY dopo 'Gangnam Style'

Primo album per PSY dopo 'Gangnam Style'



Dopo il successo di Gangnam Style, torna con il singolo  "Chiljip PSY-DA ", che presente il suo nuovo album









Il rapper coreano PSY, è pronto per l'uscita del suo primo album, il primo da quando è diventato un tormentone internazionale più di tre anni fa con il grande successo "Gangnam Style".
"Ci sono stati molti pensieri che giravano nella mia testa, pensieri come, 'Se scrivo in questo modo, non sarà al livello di Gangnam Style,' e 'Se scrivo in questo modo, il pubblico internazionale non capirà,' così mi ci è voluto molto tempo per organizzare tutti quei pensieri in un album", ha detto PSY in una conferenza stampa a Seul, un giorno prima del  debutti di "Chiljip PSY-DA ".
"Chiljip PSY-Da" - che significa "Questo è il settimo album di PSY" in coreano - arriva circa un anno e mezzo dopo l'uscita del suo singolo "Gentleman". E 'il suo primo album dal 2012, quando "Gangnam Style" ha spiazzato il mondo con una musica e una danza coinvolgente e ha fatto di PSY una superstar globale.
"Gangnam Style", che ha presentato l'album "PSY 6", ha registrato 2,46 miliardi di visualizzazioni su YouTube, diventando il video di YouTube più visti di sempre.
Il nuovo album di PSY include brani di vario genere, tra cui musica dance, hip-hop e punk.
Ha dichiarato di aver cercato di includere molte emozioni, tra cui la felicità, rabbia, tristezza, gioia, amore, l'odio e l'avidità, come aveva fatto nei suoi album precedenti.
"Perché questo è un album che mantiene il mio desiderio continuo di scrittore che vuole provare cose diverse dalle canzoni d'amore, come in un film, ci sono diversi generi," ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento